Carabinieri

Cornedo, vagava per strada ubriaco brandendo un taglierino

Numerose le segnalazioni alla centrale operativa dei carabinieri, intervenuti in via Pasubio

Cornedo, vagava per strada ubriaco brandendo un taglierino
Pubblicato:

Addosso aveva due cutter che sono stati sequestrati e l'uomo, un indiano del 1992, è stato denunciato

Cornedo, vagava per strada ubriaco brandendo un taglierino

I Carabinieri del Comando Compagnia di Valdagno hanno denunciato alla competente Procura della Repubblica di Vicenza un cittadino indiano classe ’92 per ubriachezza molesta e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Attorno alle ore 20 di ieri, lunedì 28 marzo 2023 sono arrivate alla Centrale operativa diverse segnalazioni da parte della popolazione di Cornedo in cui si indicava che un uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, stava percorrendo Via Pasubio con in mano un taglierino che brandiva e mostrava in modo vistoso ed allarmante.

Sono state subito inviate due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Valdagno e della Stazione di Recoaro Terme che, giunte sul posto, hanno fermato ed identificato l'uomo.  Nel corso della perquisizione poi, ancora in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcooliche, i militari gli hanno anche sequestrato due cutter. L'indiano, accompagnato al Comando della Compagnia di Valdagno, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria berica.

Seguici sui nostri canali