Controlli nel weekend: numerosi gli assuntori di sostanze stupefacenti e gli spacciatori individuati

I militari di Piovene Rocchette e di Arsiero hanno riconosciuto tre diversi soggetti coinvolti.

Controlli nel weekend: numerosi gli assuntori di sostanze stupefacenti e gli spacciatori individuati
Pubblicato:

Controlli nel weekend: numerosi gli assuntori di sostanze stupefacenti e gli spacciatori individuati

La Compagnia dei Carabinieri di Schio continua con i controlli ad alto numero di pattuglie effettuati durante i weekend ed i risultati sono numerosi: ancora molti gli assuntori di sostanze stupefacenti individuati, nonché un deferito s.l. per spaccio.

I militari delle Stazioni di Piovene Rocchette e di Arsiero, a seguito di un controllo avvenuto in Via Faccin a Schio e successiva perquisizione domiciliare, hanno deferito s.l. per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio W.K.D.P., nato Marawila (Sri Lanka) cl. 2002, gravato da pregiudizi di polizia, trovato in possesso di complessivi 22 grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish”, nonché materiale atto al suo confezionamento. La perquisizione domiciliare d’iniziativa è scaturita da un controllo a piedi effettuato sul soggetto mentre transitava in Via Faccin e a seguito del quale è stata rinvenuta una dose della succitata sostanza; considerando i precedenti del W.K.D.P., i militari hanno ritenuto che lo stesso stesse ponendo in essere un’attività di spaccio “a domicilio” su commissione ed infatti, giunti presso la sua abitazione, hanno trovato il resto della droga con tutto il necessario per confezionare le singole dosi.

Successivamente, i militari della Stazione di Arsiero, a seguito di un controllo effettuato in località Pria ad un auto parcheggiata, hanno segnalato quali assuntori:
F.G., vicentino cl. 1999, trovato in possesso di gr. 0,7 di sostanza stupefacente tipo “marijuana”;
- R.E., padovano cl. 1996, trovato in possesso gr. 1,5 della stessa sostanza stupefacente, più uno spinello già confezionato.

Seguici sui nostri canali