Contorlli antidroga dei carabinieri nel territorio: sette segnalati

Il servizio di controllo ha visto la presenza di numerose pattuglie.

Contorlli antidroga dei carabinieri nel territorio: sette segnalati
Pubblicato:

Contorlli antidroga dei carabinieri nel territorio: sette segnalati

Nella giornata di ieri i carabinieri di Schio, come ormai organizzano da diverso tempo, hanno posto in campo un servizio di controllo del territorio con la presenza di numerose pattuglie.

Il risultato è stato di sette soggetti segnalati come assuntori: B.O., 24enne nato in Marocco e F.M., 26enne anche lui marocchino, sorpresi mentre consumavano una dose di cocaina. D.K., 22enne nato in Gambia, è stato controllato a Schio in Piazzale Divisione Acqui e trovato in possesso di gr. 0,7 di marijuana.

Sempre a Schio è stato segnalato N.A., nato in Marocco nel 1965, e trovato in possesso di gr. 0,50 di hashish. Un giovane vicentino di 19 anni, G.M., è stato invece fermato a Santorso in Via del Santuario e trovato in possesso di marijuana. I controlli hanno permesso ai carabinieri di intercettare anche C.A. nato a Palermo  nel 1999, controllato a Schio in Via Pista dei Veneti e trovato in possesso anche lui di marijuana. Infine S.N. nato A Thiene nel 1993 è stato controllato a Piovene Rocchette in Via Fogazzaro e trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali