Cassola

Con la Vespa si schianta contro un’auto: Dario Sonda, ex campione di ciclismo non ce l'ha fatta

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi però tutti speravano che l’ex campione di ciclismo riuscisse a reagire e riprendersi.

Con la Vespa si schianta contro un’auto: Dario Sonda, ex campione di ciclismo non ce l'ha fatta
Pubblicato:

Si sono spente le speranze, Dario Sonda ex campione di ciclismo è morto ieri pomeriggio all’ospedale di Vicenza a seguito di un incidente.

Con la Vespa si schianta contro un’auto

Si stava recando al lavoro a bordo della sua Vespa nella sera di venerdì 29 aprile 2022 quando si è scontrato con un’auto che stava giungendo nel senso opposto in Via Pontile nella frazione di San Giuseppe. Dario Sonda, 31enne di Cassola marito e padre di due bambini piccoli, a causa dello schianto violento era stato sbalzato dalla Vespa e aveva riportato delle ferite gravi. Trasportato d’urgenza al San Bassiano, era stato poi trasferito al San Bortolo di Vicenza.

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi però tutti speravano che l’ex campione di ciclismo riuscisse a reagire e riprendersi. Purtroppo nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 1 maggio 2022 è giunta la notizia della sua morte.

Cordoglio

Dario Sonda era molto conosciuto nel mondo del ciclismo, aveva indossato la maglia Trevigiani tra gli U23, poi nel 2010 aveva deciso di lasciare il mondo del ciclismo dopo aver conquistato un argento europeo e quattro titoli italiani. La sua passione si era poi spostata nel mondo delle moto e delle auto da rally.

La notizia della sua scomparsa ha fatto presto il giro dei social e sono molti i messaggi di cordoglio.

Molti  gli ex compagni di pista che hanno voluto lasciare un ricordo all'amico, come Andrea Guardini che ha scritto:

Seguici sui nostri canali