Incidente mortale

Con la moto sotto il camion muore 62enne a Sandrigo

A seguito dell'urto il motociclo si è incastrato tra gli assi posteriori della motrice, per poi essere trascinato avanti per circa 13 metri, dove poi l'autotreno si è fermato.

Con la moto sotto il camion muore 62enne a Sandrigo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente mortale si è verificato oggi, venerdì 23 aprile 2021, lungo via Chizzalunga a Sandrigo, poco prima delle 12.

Con la moto sotto il camion muore 62enne a Sandrigo

Sandrigo, via Chizzalunga (S.P.119), ore 11:50 di venerdì 23 aprile. Pellegrino Zanetti, di anni 62, già residente a Fara Vicentino, alla guida del proprio motociclo Ducati 849 stava percorrendo via Chizzalunga in direzione Breganze, quando, giunto all'altezza di attività commerciale posta al civico 14, per cause in corso di accertamento, non è riuscito ad evitare l'impatto con l'autotreno marca Volvo, che, proveniente dalla direzione opposta e condotto da A.P., uomo 38enne residente a Thiene, stava effettuando manovra di svolta a sinistra per l'ingresso nella ditta ubicata al civico 14.

A seguito dell'urto il motociclo si è incastrato tra gli assi posteriori della motrice, per poi essere trascinato avanti per circa 13 metri, dove poi l'autotreno si è fermato. Il conducente del motociclo risulta essere deceduto sul colpo. Il Pubblico Ministero ha disposto l'apertura di un fascicolo per omicidio stradale.

Rilievi e regolazione traffico a cura di 4 pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino, delle quali due di Sandrigo, una di Monticello Conte Otto e una di Thiene.

Seguici sui nostri canali