Con la moto si schianta contro un furgone, morto il 27enne Riccardo Zanchetta
Per il giovane di Rossano Veneto l'impatto è stato fatale, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale
Tragico incidente a Bassano del Grappa ieri, mercoledì 14 agosto 2024. Riccardo Zanchetta, un giovane di 27 anni di Rossano Veneto, ha perso la vita in uno schianto tra la sua moto e un furgone.
Con la moto si schianta contro un furgone, morto il 27enne Riccardo Zanchetta
L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 in viale Asiago a Bassano del Grappa.
Secondo le prime ricostruzioni, il 27enne, a bordo della sua Honda, stava procedendo verso san Michele quando si è schiantato contro un furgone per la consegna di prodotti surgelati, guidato da un 45enne di Vicenza, che si è immesso sul viale da una strada laterale.
Zanchetta non è riuscito a evitare il furgone e l'impatto è stato fatale.
Inutili i tentativi di soccorso
La chiamata al 118 è stata immediata, ma le condizioni di Zanchetta sono apparse subito gravissime: era già in arresto cardiaco, con un grave trauma cranico e numerose fratture agli arti. Nonostante i tentativi di rianimazione e il successivo trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale San Bassiano, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni subite nell'impatto.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale dell'Unione Montana del Bassanese per regolare la viabilità, rimasta bloccata per diversi minuti. Sarà ora compito dei carabinieri chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.