A Vicenza

Con fare sospetto cercava di nascondersi dai poliziotti, 26enne beccato con la droga

Il suo comportamento insolito ha attirato l'attenzione degli agenti: in tasca aveva un involucro di marijuana

Con fare sospetto cercava di nascondersi dai poliziotti, 26enne beccato con la droga
Pubblicato:

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 2 gennaio 2024, durante i consueti servizi di pattugliamento e prevenzione della microcriminalità nelle aree urbane di Vicenza, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato una coppia di uomini che con fare sospetto cercavano di nascondersi non appena hanno visto gli agenti.

Cercava di nascondersi dai poliziotti, 26enne beccato con la droga

Si trovavano davanti a una delle sedi della "Caritas" in via Pasi, due uomini che non appena hanno notato la presenza degli agenti, hanno cercato di nascondersi. Ma il loro comportamento insolito ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di fermare la coppia per un controllo.

Entrambi gli uomini si sono mostrati collaborativi al punto che, su richiesta di svuotare le tasche, uno dei due, un 26enne, ha estratto un involucro in cellophane trasparente, che come hanno confermato i test eseguiti conteneva della marijuana.

L'uomo ha dichiarato di aver ricevuto la sostanza in regalo poco prima da una persona in un luogo di Vicenza, ma non è riuscito a indicare con precisione il luogo esatto.

Di conseguenza, il 26enne è stato accompagnato dagli agenti presso gli Uffici della Questura. Dopo essere stato identificato e fotosegnalato, è stato multato per l'uso personale di sostanze stupefacenti e segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo.

Seguici sui nostri canali