Cronaca
Barbarano Mossano

Coltiva cannabis nella sua azienda agricola: 33enne arrestato

La scoperta durante le perquisizioni domiciliari, eseguite di iniziativa nei capannoni dell’azienda agricola, nel garage pertinente all’abitazione e in un appezzamento di terreno di proprietà.

Coltiva cannabis nella sua azienda agricola: 33enne arrestato
Cronaca Vicenza, 21 Luglio 2022 ore 09:09

Nel pomeriggio del 19 luglio 2022 a Barbarano Mossano in località Ponte di Mossano, i militari della locale Stazione, traevano in arresto nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, S.D.M., trentatreenne, residente a Barbarano Mossano, gravato da precedenti.

Coltiva cannabis nella sua azienda agricola: 33enne arrestato

Medesimo, all’esito delle perquisizioni domiciliari, eseguite di iniziativa nei capannoni dell’azienda agricola, nel garage pertinente all’abitazione e in appezzamento di terreno di proprietà, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di gr. 159,79 e di n. 12 piantine di cannabis, in fase di accrescimento, dell’altezza compresa tra metri 1,50 e 1,70, il tutto sottoposto a sequestro e custodito.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito veniva accompagnato agli arresti domiciliari nell’abitazione dove risiede, in attesa dell’udienza di convalida come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter