Cronaca
Barbarano Mossano

Coltiva cannabis nella sua azienda agricola: 33enne arrestato

La scoperta durante le perquisizioni domiciliari, eseguite di iniziativa nei capannoni dell’azienda agricola, nel garage pertinente all’abitazione e in un appezzamento di terreno di proprietà.

Coltiva cannabis nella sua azienda agricola: 33enne arrestato
Cronaca Vicenza, 21 Luglio 2022 ore 09:09

Nel pomeriggio del 19 luglio 2022 a Barbarano Mossano in località Ponte di Mossano, i militari della locale Stazione, traevano in arresto nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, S.D.M., trentatreenne, residente a Barbarano Mossano, gravato da precedenti.

Coltiva cannabis nella sua azienda agricola: 33enne arrestato

Medesimo, all’esito delle perquisizioni domiciliari, eseguite di iniziativa nei capannoni dell’azienda agricola, nel garage pertinente all’abitazione e in appezzamento di terreno di proprietà, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di gr. 159,79 e di n. 12 piantine di cannabis, in fase di accrescimento, dell’altezza compresa tra metri 1,50 e 1,70, il tutto sottoposto a sequestro e custodito.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito veniva accompagnato agli arresti domiciliari nell’abitazione dove risiede, in attesa dell’udienza di convalida come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali