Operazione Tsunami

Chioggia: Operazione Tsunami sequestrati altri 20 chili di droga e 500mila euro

L'Arma dei Carabinieri continua le sue indagini sul traffico di stupefacenti.

Chioggia: Operazione Tsunami sequestrati altri 20 chili di droga e 500mila euro
Vicenza, 08 Febbraio 2020 ore 15:52

Chioggia: Operazione Tsunami sequestrati altri 20 chili di droga e 500mila euro.

Continuano le indagini nell’ambito dell’operazione Tsunami

L’operazione Tsunami, condotta nei giorni scorsi dai Carabinieri, ha scoperchiato un vaso di pandora nell’ambito del traffico di stupefacenti nel Veneziano smantellando una banda dedita allo spaccio di stupefacenti con a Chioggia, nel veneziano e nelle province limitrofe.

Nuovi sequestri di stupefacenti

I  Carabinieri hanno rinvenuto ieri, giovedì 6 febbraio, 6 chili di cocaina stipati in tre rimesse: la droga era nascosta all’interno di un’automobile e in alcuni borsoni. Nove chili di marijuana, invece, sono stati rinvenuti in un altro garage, che si sommano ad altri 4 kg sequestrati ad un uomo arrestato in flagranza di reato.

Rinvenuto anche mezzo milione di euro in contanti

Oltre alla droga agli indagati sono stati sequestrate anche ingenti quantità di denaro. Uno degli indagati nascondeva 70mila euro in contanti in una cassaforte all’interno di un’abitazione, oltre ad altri 170mila dentro a 3 beauty case in un’auto in stato d’abbandono. Sempre all’interno di un beauty case, un altro degli indagati conservava 60mila euro, cui si aggiungono i 40mila trovati in una cassaforte di proprietà di un altro membro della banda. Sommati ad altro denaro contante, il computo totale arriva a superare il mezzo milione di euro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità