a Poiana di Granfion

Centrano un palo con l'auto e finiscono in un fossato: feriti due ventenni, uno è grave

Il conducente è rimasto incastrato sotto la macchina fino all'arrivo dei soccorsi, adesso si trova in codice rosso in ospedale. Restano ancora sconosciute le cause dell'incidente...

Centrano un palo con l'auto e finiscono in un fossato: feriti due ventenni, uno è grave
Pubblicato:

Un weekend piuttosto movimentato lungo le strade del Veneto. Ad oggi si contano due morti e diversi feriti tra sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023. Due incidenti si sono verificati nel bellunese, uno a Zoldo con due feriti e uno a Rocca Pietore dove c'è stata una vittima di 54 anni ,un grave episodio nel padovano dove un giovane 24 enne ha perso la vita, uno in provincia di Venezia a San Donà di Piave e tre nel vicentino. Tra i sinistri in provincia di Vicenza, uno è avvenuto a Poiana di Granfion.

Poiana, auto si scontra contro un palo e finisce in un fossato

Un weekend nero a Vicenza e provincia, dove si sono verificati diversi incidenti stradali che hanno provocato purtroppo molti feriti.

Proprio l'ultimo sinistro è avvenuto lungo la provinciale "Grimana" in via Manzoni a Pojana di Granfion, nel comune di Grisignano di Zocco, alle 3.30 di domenica 10 dicembre 2023.

Ad essere coinvolti due giovani 23enni: il conducente, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo dell'auto...

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023 l'auto con a bordo i ragazzi stava viaggiando senza particolari problemi, quando ad un certo punto il conducente 23enne ne ha perso il controllo.

Secondi quasi fatali per i due ragazzi, che hanno rischiato davvero grosso: la macchina, che era uscita dalla carreggiata, è andata a sbattere violentemente contro un palo della luce per poi finire in un fossato lì vicino.

Le condizioni del conducente e del passeggero

Il passeggero è riuscito ad uscire rapidamente dalla vettura, mentre il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere fino all'arrivo dei soccorsi, riportando gravi lesioni.

Avvertiti probabilmente dal giovane che si era riuscito ad allontanare rapidamente dalla macchina, sono subito giunti sul luogo del sinistro i Pompieri, che hanno rapidamente messo in sicurezza l'auto e fatto uscire il 24enne rimasto bloccato.

Quest'ultimo, a seguito del forte impatto contro il palo elettrico, è stato soccorso dal personale sanitario del Suem ed è trasportato in pronto soccorso in codice rosso.

Un finale migliore è toccato al passeggero dell'auto, il quale ha riportato ferite non gravi: dopo essere stato stabilizzato dai medici, ad oggi si trova monitorato in ospedale fuori pericolo di vita.

A seguito dell'incidente, i carabinieri hanno proseguito per circa un paio d'ore ad alcune deviazioni del traffico nonché effettuato tutte le indagini per chiarire le cause del grave sinistro.

Seguici sui nostri canali