sulla SP 111 "Nuova Gasparona"

Centra una colonna d'auto ferma per dei lavori stradali: le foto del maxi tamponamento

E' successo all'altezza dello svincolo per via Delle Monache di Sarcedo

Centra una colonna d'auto ferma per dei lavori stradali: le foto del maxi tamponamento
Pubblicato:

Alle 12:10 di mercoledì 08 settembre 2021. Un'autovettura proveniente da Breganze circolava sulla SP 111 "Nuova Gasparona" con direzione di marcia verso Thiene.

Centra una colonna d'auto ferma per dei lavori stradali

Giunta all'altezza del cavalcavia in corrispondenza dello svincolo per via Delle Monache di Sarcedo, per cause in corso di accertamento, non si avvedeva che i veicoli che lo precedevano erano fermi sulla carreggiata a causa di un cantiere stradale di riasfaltatura della carreggiata stradale, dando così origine ad un tamponamento a catena che coinvolgeva altre 4 autovetture.

Le foto del maxi tamponamento

A seguito dell'incidente, venivano trasportati al pronto soccorso di Santorso - con lesioni lievi - i conducenti di tre delle autovetture coinvolte, tra i quali il conducente che causava il tamponamento, nonché uno dei passeggeri dei veicoli. Rilievi sinistro e regolazione traffico a cura di due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale "Nordest Vicentino" di Thiene.

Due ambulanze sul posto

Per il soccorso e trasporto presso l'Ospedale di Santorso dei feriti intervenivano n°2 ambulanze del SUEM 118; interveniva altresì la società Sicurezza e Ambiente che provvedeva alla pulizia ed alla messa in sicurezza della sede stradale, anche in considerazione della perdita di liquido scivoloso da parte dei veicoli coinvolti nel sinistro.

20210908_123530
Foto 1 di 5
stampa 1
Foto 2 di 5
stampa 2
Foto 3 di 5
stampa 3
Foto 4 di 5
20210908_123039
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali