Cavazzale, il nonno di Jordan Isaac è stato iscritto nel registro degli indagati
Sarebbe accusato di omicidio colposo: il giorno della tragedia aveva lui in custodia il bambino
Oggi verrà eseguita l'autopsia
Cavazzale, il nonno di Jordan Isaac è stato iscritto nel registro degli indagati
Mentre continuano le indagini per cercare di far chiarezza sulla tragica morte di Jordan Isaac Oduro, il bambino di 2 anni trovato annegato nella piscina di casa a Cavazzale di Monticello Conte Otto, il nonno materno è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo. Era proprio lui che quel maledetto sabato pomeriggio aveva in custodia il nipotino.
Era stata la mamma a ritrovare il figlio senza vita
A trovare il figlio senza vita nella piscina interrata, dove sarebbe caduto dopo essere inciampato sul bordo, è stata la mamma di Jordan Isaac che era tornata a casa verso le 17:30. Non si sa da quanto il piccolo fosse in acqua e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari che gli hanno praticato le manovre di rianimazione, per il bambino non c'era stato più nulla da fare.
I carabinieri arivati sul posto, hanno sequestrato le immagini delle telecamere di sicurezza della villetta di via Monte Cengio per cercare di far luce sulla dinamica della tragedia che ha scosso l'intera comunità. Oggi verrà eseguita anche l'autopsia per confermare le cause della morte.