Ricercati

Carabinieri Vicenza, rintracciati e arrestati due pericolosi pregiudicati

Un uomo è stato riconosciuto colpevole dei reati di atti sessuali con minore, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e violenza privata.

Carabinieri Vicenza, rintracciati e arrestati due pericolosi pregiudicati
Pubblicato:

I Carabinieri hanno dato esecuzione all'ordine per la carcerazione nei confronti di due uomini.

Rintracciati e arrestati due pericolosi pregiudicati

Il 13 gennaio 2022, alle ore 19 circa, a Noventa Vicentina, i militari della locale Stazione, rintracciavano e davano esecuzione all'ordine per la carcerazione, emesso il 12 gennaio 2022, dalla Procura della Repubblica presso la Corte D'Appello di Venezia, nei confronti di uomo residente In città, gravato da pregiudizi di polizia, poiché il medesimo, riconosciuto colpevole dei reati di atti sessuali con minore, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e violenza privata deve scontare 2 anni e 16 giorni di reclusione. L'arrestato, al termine delle formalità di rito veniva associato alla locale casa circondariale a disposizione dell'autorità mandante.

Rintracciato un altro uomo

Il giorno seguente, 14 gennaio 2022 nella mattinata a Vicenza, i militari della locale Stazione, rintracciavano e davano esecuzione all'ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza — Ufficio Esecuzioni Penali —, nei confronti di un cittadino straniero residente nel capoluogo, regolare in Italia, gravato da pregiudizi di polizia, poiché, riconosciuto colpevole dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato in abitazione e danneggiamento, commessi a Vicenza il 29 luglio 2020. Dovrà scontare la pena di 2 anni, 2 mesi e 6 giorni di reclusione. L'arrestato, al termine delle formalità di rito veniva accompagnato presso la casa circondariale di questo capoluogo, a disposizione dell'autorità mandante.

Seguici sui nostri canali