Prevenzione

Carabinieri di Schio, controlli nel fine settimana: tre denunce e sei segnalazioni

Il servizio finalizzato alla prevenzione di reati in genere e della diffusione della nota emergenza epidemiologica.

Carabinieri di Schio, controlli nel fine settimana: tre denunce e sei segnalazioni
Pubblicato:

Finalizzati alla prevenzione di reati in genere e della diffusione della nota emergenza epidemiologica.

Controlli sul territorio

Questo fine settimana la Compagnia Carabinieri di Schio, nel corso di un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Vicenza, finalizzato alla prevenzione di reati in genere e della diffusione della nota emergenza epidemiologica, ha provveduto a denunciare in stato di libertà:

  • E.G.A. cittadino maladense, classe 1990, con precedenti di polizia, unitamente a T.A, cittadino di Santorso, classe 1981, per detenzione di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di grammi 22 di marijuana e di uno spinello, a bordo di un’autovettura controllata in Santorso.
  • M.A. cittadino di Arsiero, classe 2000, con precedenti di polizia, veniva trovato in possesso di grammi 4,8 di marijuana, hashish, eroina e cocaina, durante il controllo della propria auto in Valdastico, si procedeva al ritiro della patente di guida.

Segnalati anche i "clienti"

Ambito medesimo contesto venivano segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti :

  • Un cittadino Padovano classe 1996, incensurato, controllato in Arsiero località Pria trovato in possesso di grammi 11 di marijuana.
  • Un cittadino di Piovene Rocchette classe 2003, incensurato, controllato a bordo del proprio ciclomotore veniva trovato in possesso di grammi 11 di marijuana, gli veniva sequestrato il ciclomotore e sottoposto a fermo amministrativo, nonché ritirata la patente di guida.
  • Un cittadino di Marano Vicentino, classe 2000, incensurato, controllato in Cogollo del Cengio in località Pria, a bordo di un’autovettura veniva trovato in possesso di grammi 1,6 di marijuana.
  • Un cittadino scledense, classe 2002, incensurato, controllato in Santorso in via del Fosso Cavallaro, veniva trovato in possesso di grammi 0,5 di marijuana.
  • Un cittadino di Santorso, classe 1999, incensurato, controllato in Santorso in località La Favorita veniva trovato in possesso di grammi 1,2 di marijuana
  • Un cittadino scledense, classe 2002, incensurato, controllato in Santorso in via della Masena, veniva trovato in possesso di grammi 0,4 di marijuana.
Seguici sui nostri canali