Polizia stradale

Capi griffati rubati nel Vicentino recuperati dopo un inseguimento da film in autostrada

Tutta la refurtiva, del valore di circa 200mila euro, è stata riconsegnata al legittimo proprietario, titolare di un negozio d'abbigliamento.

Capi griffati rubati nel Vicentino recuperati dopo un inseguimento da film in autostrada
Pubblicato:

Inseguimento da film in notturna lungo l'autostrada A4. Nell'auto abbandonata dai malviventi numerosi capi d'abbigliamento rubati nel Vicentino, del valore di circa 200mila euro.

Capi griffati rubati nel Vicentino recuperati dalla Polizia

Erano stati rubati la notte stessa nel Vicentino e, dopo un inseguimento da film in autostrada, sono stati restituiti al legittimo proprietario, il titolare di un negozio di abbigliamento proprio della provincia berica.

Recuperato dalla Polizia stradale nella notte tra martedì e mercoledì scorso in A4 un carico di capi d'abbigliamento rubati, del valore di circa 200mila euro. Una pattuglia in servizio lungo l'autostrada, all'altezza di Trezzano Rosa (Milano), ha infatti intimato l'alt ad una Bmw X5 con a bordo quattro persone.

La vettura procedeva proprio in direzione Milano ma, anziché fermarsi per il controllo di routine sul rispetto delle normative anti Covid, il conducente della stessa ha accelerato iniziando una fuga proseguita fino alla Teem A58, dove si è fermato abbandonando la vettura insieme ai complici.

Fuga proseguita a piedi nei campi

La fuga è così proseguita a piedi in mezzo ai campi, con l'auto rimasta in mezzo alla corsia di marcia. Il veicolo, risultato poi rubato così come la targa (quest'ultima a Verona) è stato spostato dai poliziotti, che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Sull'auto sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento griffati per un valore di 200 mila euro, rubati la notte stessa nel Vicentino. L'indomani, mercoledì 24 febbraio 2021, tutti i capi sono stati riconsegnati al legittimo proprietario, titolare di un negozio di abbigliamento.

Sempre all’interno della vettura è stato trovato un Telepass rubato a bordo di un veicolo in provincia di Reggio Emilia. Grazie alle analisi effettuate dalla Polizia scientifica, sono state rilevate anche numerose impronte, ora al vaglio degli inquirenti.

 

Seguici sui nostri canali