Tragedia a Chiampo

Cade in un dirupo mentre installa una recinzione nel suo terreno: muore a 64 anni Vittorio Bordon

Una caduta fatale, durante dei lavori di manutenzione alla sua abitazione. Nonostante i soccorsi, per Vittorio non c'è statto nulla da fare

Cade in un dirupo mentre installa una recinzione nel suo terreno: muore a 64 anni Vittorio Bordon
Pubblicato:

Una caduta fatale ha spezzato la vita di Vittorio Bordon, 64 anni, durante dei lavori di manutenzione vicino alla sua abitazione a Chiampo. Vittorio sarebbe scivolato mentre stava installando una recinzione nel suo terreno. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare (in copertina: una vista dall'alto di Via Faldi, a Chiampo).

Incidente sul lavoro

Una tranquilla mattinata di lavori si è trasformata in tragedia a Chiampo, dove Vittorio Bordon, 64 anni, ha perso la vita cadendo in un dirupo mentre stava installando una recinzione nel terreno di sua proprietà. L'incidente è avvenuto nella giornata di domenica 15 settembre, in via Faldi, a pochi passi dalla sua abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, il 64enne si trovava sul suo terreno per eseguire lavori di manutenzione quando, per cause ancora da chiarire, è scivolato, cadendo per diversi metri lungo un ripido pendio boschivo.

I soccorsi

L’allarme è stato lanciato da un passante che ha visto l’uomo riverso a terra. Il Suem 118 è intervenuto prontamente, insieme ai vigili del fuoco di Arzignano e all’elisoccorso di Verona. Vittorio era ancora vivo al momento dell’arrivo dei soccorritori, ma i gravi traumi subiti nella caduta si sono rivelati fatali.

Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le indagini condotte dai carabinieri locali sono ancora in corso per chiarire l'esatta dinamica della tragedia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali