Cade e si infortuna durante un giro serale in mountain bike sui colli: soccorso 51enne di Montebello
Il vicentino che stava percorrendo il sentiero che porta a Contrada Pelà si è procurato un sospetto trauma cranico e diverse contusioni
Il luogo dell'incidente risultava inaccessibile all'ambulanza e così si sono attivate due squadre di 8 soccorritori
Cade e si infortuna durante un giro serale in mountain bike sui colli: soccorso 51enne di Montebello
Intervento in notturna per il Soccorso alpino di Recoaro - Valdagno. Ieri sera verso le 21:30 è arrivata l'allerta per l'incidente di un ciclista che stava scendendo lungo il sentiero che porta verso Contrada Pelà, a Quargnenta. Partito da Montebello Vicentino attorno alle 19 con un gruppo di amici per un giro serale in bici sui Colli, il 51enne di Montebello Vicentino, ha perso il controllo della mountain bike in discesa, è caduto e ha riportato un sospetto trauma cranico, oltre a varie contusioni ed escoriazioni.
Dato che il luogo dell'incidente risultava inaccessibile all'ambulanza si sono attivate due squadre di 8 soccorritori che lo hanno raggiunto accompagnando il personale sanitario che gli ha prestato le prime cure. Trasferito sull'ambulanza parcheggiata poco distante, l'uomo è stato condotto all'ospedale di Arzignano. Erano le 22:30 passate quando l'intevento si è concluso.