Cadavere trovato ad Albaredo d'Adige
Cadavere trovato ad Albaredo d'Adige. Indagini in corso sulla tragedia.
L’uomo è stato trovato cadavere nel giardino della sua villetta. Al momento al vaglio degli inquirenti le valutazioni del caso
Cadavere trovato ad Albaredo d’Adige: indagini in corso sulla tragedia
Una terribile tragedia quella che si è consumata in mattinata in via Ca’ del Sette, sulla strada per Presina ad Albaredo d’Adige, all’interno di una villetta bifamiliare, dove intorno alle 8 nel giardino della sua abitazione è stato rinvenuto il corpo senza vita di B.G., classe 1942, con evidenti ferite da arma da fuoco. Una in particolare, letale, al volto. Pare che il colpo fatale sia stato esploso da un fucile. Il cadavere è stato rinvenuto nel giardino della villetta questa mattina. L’unico figlio si trovava all’estero per lavoro ed è stato chiamato subito per rientrare. L’uomo era vedovo da un anno e mezzo.
Indagini in corso
La vittima è un noto imprenditore agricolo in pensione, senza alcun precedente, ma al momento non è chiara la dinamica della tragedia. Non si esclude ancora la pista dell’omicidio anche se i primi riscontri farebbero propendere per un gesto estremo dell’uomo. Sul posto i carabinieri del Nor di Legnago e la Polizia scientifica per i rilievi del caso. Sul posto è arrivato il pm Maria Diletta Schiaffino per le valutazioni del caso.
Lo sgomento di amici e parenti
Le parole della sorella:
“Era un uomo tranquillo e sereno. Era sempre attivo nel suo lavoro. Non ci saremo mai aspettati una tragedia del genere.”
Seguiranno aggiornamenti