Bolzano Vicentino, 70enne investita in bicicletta batte la testa contro il parabrezza e finisce all'ospedale
La dinamica del sinistro è al vaglio degli Agenti della Polizia Locale Nordest Vicentino. Sul posto anche il vicesindaco.
Nel primo pomeriggio di ieri si è verificato un incidente stradale lungo via Zuccola nel Comune di Bolzano Vicentino.
Bolzano Vicentino, brutto incidente ieri pomeriggio
Intorno alle 14.45 di ieri, venerdì 27 novembre 2020, si è verificato un incidente stradale lungo via Zuccola nel Comune di Bolzano Vicentino. L'impatto è avvenuto tra un'autovettura Hyundai condotta da un uomo 82enne di Bolzano Vicentino che, giunto all'altezza degli impianti sportivi, per cause in corso di accertamento, non è riuscito ad evitare l'urto contro una bicicletta condotto da una donna 70enne sempre residente in loco.
Sul posto anche il vicesindaco Calgaro
Quest'ultima veniva trasportata in ambulanza presso l'Ospedale di Vicenza in quanto a seguito dello scontro sbatteva con la testa sul parabrezza dell'autovettura. Sul posto anche il vice sindaco Giovanni Calgaro, giunto per sincerarsi delle condizioni dei propri concittadini. La dinamica del sinistro è al vaglio degli Agenti della Polizia Locale Nordest Vicentino intervenuti con una pattuglia del Distaccamento di Sandrigo per il rilievo del sinistro e la regolazione della viabilità.
LEGGI ANCHE:
Boom contagi nella Valle dell’Agno: in arrivo ordinanze di chiusura? Ma no “zona rossa”