Blitz nel centro massaggi cinese: scoperte tre dipendenti in nero, di cui due clandestine
La Guardia di Finanza ha multato per 6.600 euro e denunciato la responsabile ed il titolare

La Guardia di Finanza di Vicenza, negli scorsi giorni, ha controllato numerosi pubblici esercizi per contrastare il lavoro in nero o irregolare.
Scoperte tre massaggiatrici irregolari, di cui due clandestine
I militari del Gruppo Vicenza hanno effettuato un controllo in un centro massaggi cinese a Grisignano di Zocco. Durante l'accertamento, hanno scoperto che tre massaggiatrici erano irregolari, due delle quali clandestine. Di fatto, erano sprovviste di qualsiasi documento d'identità.
Oltre alla sanzione di 6.600 euro, il centro è stato sospeso su disposizione dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Vicenza. Oltre a ciò, le due massaggiatrici clandestine sono state denunciate per il reato di soggiorno irregolare sul territorio dello Stato. Anche il titolare e la responsabile del centro sono stati segnalati e denunciati per sfruttamento dell'immigrazione illegale.
Lo stesso tipo di controllo era stato effettuato un anno fa, ma il risultato è rimasto lo stesso. Di fatto, anche in quell'occasione era stato scoperto che tre massaggiatrici non avevano un contratto regolare, due delle quali senza i documenti necessari al soggiorno regolare sul territorio italiano. Anche per quell'episodio, il centro aveva ricevuto una sanzione amministrativa di 6500 euro.