Bimbo di due anni in ospedale per aver ingerito un pezzo di hashish: denunciato il padre
Il padre del bimbo aveva lasciato incustodito all’interno della camera da letto dello stupefacente.
Un bambino di soli due anni è stato portato all'ospedale perché stava male. E' emerso che aveva ingerito dell'hashish.
Bimbo ingerisce un pezzo di hashish
Una vicenda che riporta subito alla mente il piccolo Nicolò Feltrin morto a Longarone (nel Bellunese) per overdose da hashish. Fortunatamente questa volta non c'è stato il tragico epilogo.
I Carabinieri della Compagnia di Valdagno nel corso della nottata del 30 settembre sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Arzignano in quanto era stata segnalata la presenza di un minore con difficoltà sanitarie che attorno alle 23 era stato accompagnato dai genitori in quanto aveva verosimilmente ingerito della sostanza stupefacente tipo hashish.
Nel corso della nottata il minorenne di circa due anni veniva quindi trasportato presso l’Ospedale Vicenza per le cure necessarie.
Sulla scorta di quanto acquisito presso il citato pronto soccorso, i militari dell’Arma approfondivano la vicenda appurando che il padre del bimbo aveva verosimilmente lasciato incustodito all’interno della camera da letto dello stupefacente che era stato ingerito accidentalmente dal figlio minorenne nel corso della serata.
L’uomo, 51 anni di Valdagno, dovrà rispondere di lesioni colpose alla competente Autorità Giudiziaria berica.