A Dueville

Bimba di 4 anni investita da un'auto davanti a casa

Il sinistro si è verificato in via Caprera nel tardo pomeriggio di giovedì 6 giugno 2024 intorno alle 19,45

Bimba di 4 anni investita da un'auto davanti a casa
Pubblicato:

Nella serata di ieri, giovedì 6 giugno 2024, a Dueville una bambina di quattro anni è stata investita da un'auto. Subito è stata trasportata d'urgenza in ospedale San Bortolo.

(in copertina: immagine di repertorio)

Non è riuscito a fermarsi in tempo

L'incidente si è verificato verso le 19.45. In via Caprera, all'improvviso, una bambina di 4 anni è stata investita da un'auto, guidata da un uomo di 70 anni, residente in zona. La bimba, di nazionalità indiana e residente proprio in quella via, è al momento ricoverata in urgenza all'ospedale San Bortolo.

La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara: non si sa se la bambina si trovasse sul marciapiede o direttamente per strada. A investirla è stata una Golf nera, guidata dal 70enne, il quale non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo ed evitarla.

In corso le indagini

Nell'immediato, l'autista si era fermato per capire cosa fosse successo e prestare soccorso di conseguenza. Immediata è stata la segnalazione ai soccorsi, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica.

Temendo fosse in gravi condizioni, la bambina è stata portata d'urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza, in terapia intensiva pediatrica. Fortunatamente, sebbene fosse in gravi condizioni, la bambina è stata ricoverata in codice giallo.

Al momento, i Carabinieri di Dueville stanno effettuando le indagini necessarie per chiarire al meglio la dinamica dell'incidente: da chiarire anche le condizioni dell'autista al momento dell'incidente e come mai la bambina si trovasse fuori casa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali