Ben cinque feriti in un incidente stradale tra due autovetture
In via Budrion una delle due vetture finisce anche nel campo sottostante

Ieri, sabato 3 maggio 2025, qualdo era circa mezzogiorno, due autovetture hanno avuto un incidente e nella carambola, cinque persone sono rimaste ferite.
I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Budrion a Cornedo Vicentino (VI) per un incidente stradale tra due auto, di cui una finita nel fosso a lato della carreggiata. Cinque persone sono rimaste ferite.
La squadra dei Vigili del fuoco è giunta dal distaccamento di Arzignano ed ha messo in sicurezza i mezzi mentre il personale sanitario prestava le prime cure ai feriti che erano già scesi autonomamente dalle rispettive auto.

Sul posto è giunta anche la Polizia locale che si è occupata dei rilievi e dell'accertamento delle cause dell'incidente mentre i pompieri terminavano l'intervento quando erano le 13:15.