Avvistamento Vip

Belen Rodriguez a Monte Berico: sì... ma quando?

Non è però chiarissimo quando sarebbe stato registrato il filmato, rimbalzato sui cellulari di mezza Vicenza negli ultimi giorni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una bella scena, un bell'incontro: la super vip rilassatissima e a suo agio nel chiacchierare tranquillamente coi fan. E' successo a Vicenza, o meglio, nei dintorni: più precisamente sul piazzale della Vittoria dinanzi al Santuario della Madonna di Monte Berico, luogo di ritrovo in collina con una bella panoramica sulla città. E' qui che è stata filmata la bellissima Belen Rodriguez.

GUARDA IL VIDEO:

Belen Rodriguez a Vicenza

La showgirl argentina si stava gustando una sigaretta en plein air e ha scambiato qualche battuta con le ragazze autrici del video, emozionatissime e felici.

Non è però chiarissimo quando sarebbe stato registrato il filmato, rimbalzato sui cellulari di mezza Vicenza negli ultimi giorni. I protagonisti sono tutti senza mascherina e questo potrebbe far pensare a una clip rispolverata dal passato... ma i fan di Belen comunque non osano avvicinarsi nemmeno per un selfie, il che sembrerebbe coerente con le norme sul distanziamento fisico in vigore.

Monento difficile per la showgirl

Non è un momento facile per la showgirl argentina: tiene banco in questi giorni la rottura - di nuovo (si erano rimessi insieme un anno fa) - con Stefano De Martino. Una crisi che sarebbe iniziata già a gennaio e dovuta alla gelosia della prima nei confronti delle abitudini "libertine" del secondo.

 

 

Seguici sui nostri canali