Beccato con armi detenute illegalmente a casa, arrestato un 40enne straniero
L'uomo non è stato in grado di giustificare il possesso né una legittima detenzione del piccolo arsenale rinvenuto dagli agenti
La perquisizione in un'abitazione di Schio, da parte degli agenti della squadra mobile, è scattata dopo un'intensa attività di indagine.
Beccato con armi detenute illegalmente a casa, arrestato un 40enne straniero
La squadra mobile ha arrestato un 40enne, cittadino straniero, per detenzione abusiva di armi. Ieri, mercoledì 23 novembre, la Squadra Mobile eseguiva a Schio, nell’abitazione di M. J., una perquisizione domiciliare nell’ambito di una attività finalizzata alla prevenzione e repressione del contrasto del traffico di armi ed esplosivi. L'intervento è scattato quando gli agenti hanno appreso che all’interno dell' abitazione potessero essere detenute illegalmente delle armi.
L’attività di ricerca ha infatti permesso di rinvenire armi e munizioni di vario genere tra cui 3 armi comuni da sparo e 1 bastone animato. L'uomo non è stato in grado di giustificarne il possesso né una legittima detenzione e quindi M.J. è stato arrestato in flagranza di reato. Al termine del giudizio per direttissima, che ha avuto luogo giovedì 24 novembre in mattinata, il Giudice ha convalidato l’arresto.