a Bassano del Grappa

Beccato a spacciare nei bagni della stazione, nascondeva la droga nei calzini

Dopo essere stato trovato con hashish, ketamina ed eroina, i militari hanno perquisito l'abitazione del giovane, trovando altri stupefacenti e strumenti utilizzati per spacciare

Beccato a spacciare nei bagni della stazione, nascondeva la droga nei calzini
Pubblicato:

Nel pomeriggio di domenica, 18 agosto 2024, un giovane di 23 anni è stato arrestato per spaccio di stupefacenti nei pressi della stazione ferroviaria di Bassano del Grappa, dopo essere stato trovato in possesso di hashish ed eroina (in copertina: immagine di repertorio).

Spacciava nei bagni della stazione

Durante un'operazione di routine della Polizia di Stato nei pressi della stazione ferroviaria di Bassano, gli agenti hanno fermato S.M., un giovane cittadino italiano di 23 anni già noto alle forze dell'ordine, mentre usciva dai bagni della stazione, utilizzato come punto di spaccio.

Durante il controllo, gli agenti hanno immediatamente notato un forte odore acre, riconducibile all'uso di sostanze stupefacenti. Insospettiti, hanno proceduto a una perquisizione, trovando in possesso del giovane un grammo di hashish, un grammo di ketamina e sette involucri contenenti 1,10 grammi di eroina nascosti nel calzino.

La perquisizione in casa

Dalla stazione, l'indagine si è poi spostata all'abitazione del 23enne, a Tezze sul Brenta, dove i militari hanno trovato 1.3 grammi di marijuana, tre bustine di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione, strumenti tipici dell'attività di spaccio.

Data la quantità di droga trovata in possesso, il 23enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio. Attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa della convalida del fermo da parte del giudice.

Seguici sui nostri canali