Cronaca
Incredibile

Bassano, il video dell’auto che attraversa il Ponte degli Alpini tra risate e sconcerto dei passanti

L’auto guidata da un signore anziano ha imboccato il ponte senza porre attenzione alla segnaletica di divieto di transito.

Cronaca Bassano, 21 Aprile 2022 ore 10:00

Una gita fuori porta di due anziani... sul Ponte degli Alpini a Bassano.

Auto attraversa il Ponte degli Alpini

Ha lasciato tutti senza parole l’auto che ieri, mercoledì 20 aprile 2022 all’ora di pranzo, ha attraversato il Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa. E' da sempre il luogo simbolo di Bassano oltre ad essere uno tra i ponti più caratteristici d'Italia, questa volta però è stato il “palcoscenico” di un video che in pochissimo tempo è diventato virale sui social.

Dei passanti increduli, alcuni anche divertiti, hanno ripreso tutta la scena. L’auto guidata da un signore anziano, ha imboccato il ponte dal quartiere Angarano finendo poi in Via Ferracina, senza porre attenzione alla segnaletica di divieto di transito. L’auto ha attraversato tutto il ponte tra gli sguardi increduli dei pedoni.

Verrà sanzionato

Al nonnino arriverà presto una brutta sorpresa a casa, dato che la zona è sempre sotto costante controllo grazie al sofisticato sistema di videosorveglianza che ha rilevato la targa dell’auto. L’anziano signore riceverà sicuramente una sanzione molto salata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter