Bassano del Grappa, malore fatale in bicicletta. Muore dentista

Stava effettuando un’escursione in bicicletta nella piana di Marcesina assieme alla moglie.

Bassano del Grappa, malore fatale in bicicletta. Muore dentista
Pubblicato:
Aggiornato:

Bassano del Grappa, malore fatale in bicicletta. Muore dentista

Stava pedalando in bicicletta assieme alla moglie durante un'escursione nella piana di Marcesina quando all'improvviso è stato colto da un malore. Inutili i soccorsi dei sanitari intervenuti subito da Trento: per il dottor Roberto Novello la crisi è stata fatale. La tragedia si è consumata sabato mattina 10 agosto poco dopo le 11. Marito e moglie si trovavano nelle vicinanze di rifugio Barricata, nel comune di Grigno. Roberto Novello si è sentito male e si è accasciato al suolo. La moglie ha allertato immediatamente i soccorsi che sono arrivati in breve tempo. Diversi i tentativi di rianimazione, ma inutili. Roberto Novello si è spento poco dopo, durante il disperato trasporto in volo verso l’ospedale di Trento. Noto dentista bassanese, era titolare di uno studio a Cavaso del Tomba. Aveva festeggiato 63 anni lo scorso martedì.

Roberto Novello lascia i due figli, Enrico e Francesca, la mamma Maria Teresa, il fratello Leonardo, medico dentista. Noto nella comunità bassanese, era stato vicepresidente del quartiere di Sant’Eusebio ed era attivo nella vita sociale e nella comunità religiosa.

Per accertamenti sul decesso verrà effettuata l’autopsia. I funerali si terranno nella chiesa di Sant’Eusebio mercoledì 14 agosto, alle 15.

 

Seguici sui nostri canali