Controlli a tappeto

Bassano, controlli straordinari del carabinieri per fermare lo spaccio in città

Nel corso del servizio sono stati effettuati numerosi posti di controllo, verificando a tappeto i documenti di circolazione, identificando i guidatori e monitorando il territorio.

Bassano, controlli straordinari del carabinieri per fermare lo spaccio in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli straordinari a Bassano del Grappa nella serata del 24 novembre scorso da parte dei Carabinieri. I militari dell’Arma, coordinati dal Comando Provinciale di Vicenza, hanno effettuato un massiccio servizio di controllo su tutto il territorio, volto alla prevenzione in generale ma in particolare per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Chiuse anche due attività gestite da cinesi

Nel corso del servizio sono stati effettuati numerosi posti di controllo, verificando a tappeto i documenti di circolazione, identificando i guidatori e monitorando il territorio per la prevenzione dei furti in abitazione e delle truffe ai danni delle cosiddette fasce deboli. Nel contempo, alcuni militari con i colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Vicenza, sono stati impegnati nell’ambito di controllo degli esercizi pubblici, soprattutto in località conosciute per essere più frequentemente teatro di episodi di illegalità; l’attività ha avuto quale esito la chiusura, per gravi violazioni in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e per lavoro nero, di due attività commerciali di Cassola, con annesse sanzioni per circa 22.000 euro, ammende per violazione in materia di lavoro salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per 37.000 euro e il deferimento a piede libero all'autorità giudiziaria vicentina dei due gestori cinesi.

Seguici sui nostri canali