Bambino di due anni perde la vita a cinque giorni dall'incidente

Davide ha lottato per cinque giorni, ma le sue condizioni disperate non gli hanno lasciato scampo.

Bambino di due anni perde la vita a cinque giorni dall'incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bambino di soli due anni ha perso la vita dopo aver lottato senza sosta per cinque giorni.

L'incidente

Lo scorso sabato 7 dicembre poco prima delle 19, sulla superstrada che attraversa Colceresa, era avvenuto un tragico frontale tra un'utilitaria e un Fiat Doblò. A bordo dell'utilitaria, centrata in pieno dall'altra vettura, si trovava una famiglia di Thiene, mamma e papà sono rimasti feriti,  mentre il piccolo di soli due anni fin da subito aveva mostrato di essere in condizioni disperate, nonostante fosse ben legato al seggiolino il contraccolpo gli ha provocato un  arresto cardiocircolatorio.

I soccorsi

Immediati i soccorsi del Suem 118 che prima sono riusciti a stabilizzare il piccolo e poi sono corsi verso l'ospedale San Bortolo di Vicenza. Con lui anche il padre, che ha riportato gravi lesioni ma non era in pericolo di vita. La madre, invece, rimasta ferita con lesioni di media entità è stata ricoverata al San Bassiano di Bassano del Grappa.

A cinque giorni da quello scontro drammatico, dopo una costante lotta nel reparto di terapia intensiva pediatrica, il bimbo, di nome Davide, non ce l'ha fatta.

Seguici sui nostri canali