Agenti in borghese

Baby spacciatori (e consumatori) al centro studi di Schio: denunciato un 14enne

Ieri servizio in abiti borghesi degli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

Baby spacciatori (e consumatori) al centro studi di Schio: denunciato un 14enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, giovedì 4 febbraio 2021, gli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio hanno provveduto ad eseguire un servizio in abiti borghesi.

Baby spacciatori (e consumatori) al centro studi di Schio

A seguito reiterate segnalazioni pervenute al Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio relative a presunte attività di spaccio di sostanze stupefacenti presso il centro studi di Schio, nella giornata di ieri, giovedì 4 febbraio 2021, gli agenti del suddetto comando hanno provveduto ad eseguire un servizio in abiti borghesi.

Controlli

Alle ore 13.00 circa, nei pressi del percorso pedonale di via Luzio, un 14enne veniva notato cedere ad altro coetaneo della sostanza stupefacente del tipo marijuana, all'interno di un grinder. Quest'ultimo iniziava quindi a tritare la sostanza, presumibilmente per consumarla assieme anche ad altro 15enne ivi presente.

Perquisizione e sequestro

Immediato l'intervento degli agenti che provvedevano a perquisizione dei 3 soggetti, alla presenza dei genitori. Nell'occasione veniva sequestrato gr. 2.8 di marijuana, 2 grinder con tracce di marijuana e 1 seme di marijuana.

Il 14enne che ha ceduto la sostanza ed il grinder è stato deferito alla Procura della Repubblica - Tribunale per i Minorenni di Venezia per spaccio di sostanza stupefacente nei confronti di altro minore e nei pressi di istituti scolastici mentre gli altri due ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura di Vicenza.

Seguici sui nostri canali