Azienda tessile di Sossano in fiamme, salvo per miracolo il supermercato confinante
I vigili del fuoco sono intervenuti in via Manin per l'incendio dell'azienda di 2500mq. Capannone andato completamento distrutto
Solo il tempestivo intervento dei pompieri ha impedito che le fiamme si propagassero ulteriormente.
AGGIORNAMENTO: In fase di completamento da parte dei vigili del fuoco lo spegnimento degli ultimi focolai ancora attivi nel centro del capannone, andato completamente distrutto. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dell’ufficio di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Vicenza e dei carabinieri. Nel momento di massimo sforzo sono stati presenti 24 vigili del fuoco provenienti da Lonigo, Vicenza, Este e Verona.
Azienda tessile di Sossano in fiamme, salvo per miracolo il supermercato confinante
Dalle 8:20 di stamattina, venerdì 3 marzo, i vigili del fuoco sono impegnati per un incendio generalizzato di un’azienda tessile di oltre 2500 mq in via Daniele Manin a Sossano: nessuna persona è rimasta ferita.
L’alta colonna di fumo nero è stata visibile a chilometri di distanza. I vigili del fuoco accorsi da Lonigo e a seguire da Vicenza e Este con tre autopompe, due autobotti, l’autoscala, il carro aria e 20 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo ad evitare il coinvolgimento dell’attiguo supermercato di alimentari. Il rogo è stato ora circoscritto dalle squadre e sono in corso le operazioni di spegnimento. Non sono al momento note le cause dell’innesco dell’incendio, già al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto il personale dell’arpav.