Auto si scontrano sulla SP349, una finisce in un fosso a bordo strada: ferita una donna
Il sinistro stradale si è verificato nella serata di sabato 27 luglio 2024 intorno alle 20,15. Nel pomeriggio, sull'A31 ha preso fuoco una moto dopo l'impatto con un altro mezzo a due ruote
Un grave sinistro stradale si è verificato nella serata di sabato 27 luglio 2024 lungo la Sp 349 a Caldogno: coinvolte due autovetture, una donna è rimasta ferita.
Auto si scontrano a Caldogno, ferita una donna
L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 20,15, all'altezza dell'incrocio tra via Altura e via Sette.
A provocare il sinistro stradale sono state due autovetture, una delle quali, a seguito dell'impatto, è finita in un fossato a bordo strada. Sul posto, nell'immediato, insieme al personale sanitario del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Thiene.
Ferita una donna
Tra gli incidentati, a pagare le conseguenze più alte dello scontro è stato una donna. Quest'ultima, infatti, è stata immediatamente stabilizzata e trasportata in ambulanza in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Meno gravi le condizioni delle altre persone coinvolte nel sinistro.
I vigili del fuoco hanno quindi messo in sicurezza l'incrocio tra via Altura e via Sette. In circa due ore l'area è stata riportata alla normalità, con i due mezzi che sono stati rimossi dalla carreggiata. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per eseguire tutti i rilievi del sinistro e gestire il traffico veicolare.
Moto a fuoco sull'A31
Nel corso del primo pomeriggio di sabato 27 luglio, invece, intorno alle 13,10, anche sull'A31 tra gli svincoli di Piovene Rocchette e Thiene, in direzione Sud, si è verificato un altro drammatico sinistro stradale. Due motociclette, infatti, si sono scontrate lungo la carreggiata autostradale, con uno dei due mezzi che poi ha preso fuoco.
Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i vigili del fuoco di Schio che hanno spento le fiamme divampate dalla moto. I due centauri, rimasti feriti, sono stati affidati alle cure del personale medico del 118. Il ferito della moto bruciata è stato trasportato in ospedale.
Sul posto il personale ausiliario dell'autostrada e la polizia stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.