Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di venerdì 19 dicembre 2025 a Sarego, lungo via Alcide De Gasperi, all’altezza dell’incrocio con via Busentin.
Incidente stradale
Come riferito da una nota stampa diffusa alle redazioni dai Vigili del fuoco di Vicenza, l’allarme è scattato intorno alle 14.30, quando è stato segnalato uno scontro tra due autovetture.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i pompieri di Lonigo con un’autopompa e cinque operatori. Le squadre hanno immediatamente avviato le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata.
A seguito dell’impatto, una persona è rimasta incastrata all’interno di una delle auto. I vigili del fuoco, in collaborazione con il personale sanitario del SUEM 118, hanno effettuato le delicate manovre di soccorso.
Trasporto in ospedale
Una volta liberati, entrambi i feriti – la persona estratta dall’abitacolo e il conducente dell’altro veicolo coinvolto – sono stati affidati alle cure del personale sanitario e trasportati in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, impegnati nella gestione della viabilità e negli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.