Auto si scontrano a Pianezze e una si ribalta, ferite tre persone
Il sinistro si è verificato in via San Pio X verso le 9,15 di giovedì 8 agosto 2024
Nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto 2024, a Pianezze si è verificato un grave incidente: due auto si sono scontrate, provocando poi il ribaltamento di uno dei veicoli: ferite tre persone.
Scontro tra due auto
L'incidente è avvenuto verso le ore 9.15 in Via San Pio X. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Bassano del Grappa, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell'incidente. Fortunatamente, all'arrivo dei soccorsi, tutte le cinque persone coinvolte nell'incidente erano già fuori dalle auto.
Tra i feriti, una donna incinta che viaggiava con un bambino, la quale è stata prontamente assistita dal personale Suem e successivamente trasferita in ospedale. Anche un'altra donna, che si trovava a bordo dell'altra auto insieme ad altre due persone rimaste illese, è stata trasportata in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
I carabinieri sono intervenuti per deviare il traffico e condurre i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore.