Un tragico incidente mortale si è verificato nella notte di lunedì 17 novembre 2025 a Bassano del Grappa.
Incidente mortale a Bassano
A darne notizia sono i vigili del fuoco di Vicenza, che, nella mattinata di lunedì, hanno diffuso alle redazioni una nota stampa con alcuni dettagli relativi al sinistro stradale.
L’incidente, avvenuto intorno alle 2,10 di notte lungo viale Vicenza, ha coinvolto un’autovettura che, dopo aver sfondato la recinzione a lato strada, si è ribaltata su un lato.

Sul posto, in breve tempo, sono intervenuti sia i sanitari del Suem 118, sia i pompieri del distaccamento di via Ca’ Baroncello. Considerata la situazione, i soccorritori hanno agito quanto prima possibile.
I vigili del fuoco, attraverso cesoie e divaricatore, hanno liberato il conducente del veicolo, unica persona presente all’interno del mezzo, dalle lamiere dell’auto, affidandolo subito alle cure del personale medico sanitario.

Purtroppo, il Suem 118, nonostante i tentativi disperati di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista. Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’incidente.
Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Carabinieri: in corso gli accertamenti per capire origine e dinamica dell’accaduto.
Un altro incidente a Grisignano di Zocco
Circa un’ora e mezza prima della tragedia stradale di Bassano del Grappa, anche a Grisignano di Zocco si è verificato un drammatico incidente.
Nella circostanza, avvenuta intorno alle 00,30 di lunedì 17 novembre 2025 in via Mantegna, un veicolo è finito fuori strada, andando a schiantarsi contro un palo e poi ribaltandosi su un fianco. Il guidatore è stato soccorso e portato in ospedale.
LEGGI ANCHE: Auto finisce contro un palo e si ribalta a Grisignano di Zocco