Indagini in corso

Auto ferma in un'area di servizio, dentro c'è un passeggero morto con la cintura di sicurezza allacciata

Si cercano indizi anche attraverso la visione dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della zona

Auto ferma in un'area di servizio, dentro c'è un passeggero morto con la cintura di sicurezza allacciata
Pubblicato:
Aggiornato:

Il corpo di un uomo è stato trovato senza vita oggi, giovedì 15 giugno 2023, in avanzato stato di decomposizione. Era all'interno di un'auto, seduto al posto del passeggero di una Fiat Punto di colore bianco, con la cintura di sicurezza allacciata, in sosta nelle vicinanze di un distributore di carburante di Altavilla Vicentina.

Misteriosa auto ferma in un'area di servizio

Un ritrovamento shock quello di oggi, giovedì 15 giugno 2023, ad Altavilla Vicentina in via Lonigo. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto all'interno di un'auto, una Fiat Punto di colore bianco, in avanzato stato di decomposizione con ancora la cintura di sicurezza allacciata.

All'interno c'è un cadavere

Al momento le cause del decesso non sono ancora note. Le indagini, infatti, sono in corso. Gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili anche avvalendosi delle immagini di sorveglianza registrate dalle telecamere della zona.

Aveva ancora la cintura di sicurezza allacciata

C'è la possibilità, dato che l'auto si trovava vicina a un distributore di benzina, che si possa comprendere qualcosa in più in merito a questo ritrovamento che ha sconvolto la comunità. Ma è presto per trarre delle conclusioni.

Sul posto si sono immediatamente recati il Pubblico ministero, i Carabinieri del Nucleo investigativo, Radiomobile e il medico legale. A notare il cadavere sono stati proprio i responsabili dell'area di servizio.

Seguici sui nostri canali