Auto esce di strada e si schianta contro un muretto, ferito gravemente un 39enne
L'incendente è avvenuto nella serata di mercoledì 21 agosto 2024 in Via Ca' Trenta: il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Bortolo
Nella serata di mercoledì 21 agosto 2024, a Schio un'auto si è schiantata contro il muretto di una casa. Il conducente del veicolo è rimasto ferito nell’incidente.
Incidente in Via Ca' Trenta
Serata movimentata in Via Ca' Trenta a Schio quando, intorno alle 20.15, un’auto è uscita di strada, schiantandosi contro un muretto di una proprietà privata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno messo in sicurezza l'auto e provveduto a estrarre dalle lamiere il conducente, un 39enne, il quale ha riportato un grave trauma cranico.
Il ragazzo è stato poi affidato al personale sanitario che lo ha stabilizzato prima di trasferirlo d'urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Nel frattempo, i Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi di rito.
Le operazioni si sono concluse dopo circa due ore con la rimozione del veicolo incidentato da parte del carro attrezzi. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.