Auto e camion sfondano il guardrail, le incredibili foto dei due incidenti simili a Dueville e Monte di Malo
Ferita una donna in via Carlesse, dopo che aveva perso il controllo della vettura. Illeso invece il conducente del mezzo pesante rimasto sospeso sulla Priabonese
Due incidente dalla dinamica molto simile questa mattina a Dueville e Monte di Malo. Poteva finire molto peggio...
Auto e camion sfondano il guardrail, le incredibili foto dei due incidenti simili a Dueville e Monte di Malo
Poco prima, delle 9.30 di oggi, venerdì 14 aprile 2023, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Carlesse a Dueville per un’auto finita sotto il guardrail dopo la perdita di controllo del mezzo da parte della conducente, rimasta ferita. i vigili del fuoco arrivati da Vicenza con due automezzi, hanno messo in sicurezza l'auto ed estratto in collaborazione con i sanitari del Suem la donna, rimasta bloccata al posto guida. La conducente è stata stabilizzata e trasferita in pronto soccorso a Vicenza per ulteriori accertamenti. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.
Poco dopo, intorno alle 10,00, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 124 in via Battistini a Monte di Malo per un camion finito parzialmente fuori strada dopo aver sfondato il guardrail con la cabina e fermatosi contro degli alberi: illeso l’autista.
I pompieri arrivati dal distaccamento di Schio e dal comando di Padova con l'autogru, hanno messo in sicurezza il mezzo è provveduto insieme ad altre due mezzi pesanti del soccorso stradale a rimettere in strada la cabina dell’autoarticolato. Il trattore danneggiato per la fuoriuscita è stato distaccato dal semirimorchio e sostituito con un’altra motrice. Durante le operazioni di soccorso la strada Priabonese è rimasta interdetta al traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 13:00.