Valli del Pasubio

"Attività" a conduzione famigliare: fratelli ladri col pallino per le auto in sosta

Ma le indagini della Polizia locale hanno sortito l'effetto sperato: i due ladri sono stati beccati...

"Attività" a conduzione famigliare: fratelli ladri col pallino per le auto in sosta
Pubblicato:

Sabato mattina, era il 4 febbraio 2023, una coppia di signori decide di recarsi a Valli del Pasubio, pressi passo Xomo, al fine di passare qualche ora di spensieratezza ammirando la bellezza della natura. Poi, però accade qualcosa di inaspettato...

"Attività" a conduzione famigliare: fratelli ladri col pallino per le auto in sosta

Dopo aver parcheggiato la propria autovettura con all’interno alcuni effetti personali hanno deciso di fare una camminata. Nel primo pomeriggio, nell’andare a riprendere la propria autovettura la coppia ha potuto accertare come ignoti avessero infranto un vetro del proprio mezzo e asportato i propri effetti personali.

Personale del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio provvedeva ad eseguire una specifica attività d’indagine incrociando quanto rilevato da telecamere e varchi Targa System. Tale attività permetteva l’individuazione degli autori del furto e del mezzo utilizzato per la commissione del reato.

A seguito perquisizione delegata, gli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio provvedevano al sequestro del mezzo e ad acquisire ulteriori fonti di prova. Il tutto veniva posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Entrambi i fratelli (uno 28 enne e l’altro 24enne) venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso. Inoltre veniva chiesto il Foglio di Via Obbligatorio per anni 3 dal comune di Valli del Pasubio.

Seguici sui nostri canali