Incredibile

Assembramento nel supermercato, intervengono i carabinieri: la cassiera li insulta

Esasperazione da Coronavirus. Lo spiacevole episodio ieri a Piovene Rocchette, nel market DPIU'. Denunciata per oltraggio thienese di 29 anni.

Assembramento nel supermercato, intervengono i carabinieri: la cassiera li insulta
Pubblicato:
Aggiornato:

Spiacevole episodio ieri a Piovene Rocchette, cassiera del supermercato denunciata per oltraggio.

Esasperazione da Coronavirus

Nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 9 aprile 2020 i militari della Stazione di Piovene Rocchette hanno deferito in stato di libertà per oltraggio a Pubblico Ufficiale S.L., thienese di 29 anni, cassiera del locale supermercato DPIÙ.

La segnalazione: troppa gente...

I carabinieri, entrati nell’esercizio commerciale per un controllo del rispetto del D.L. 19/2020, hanno notato un assembramento eccessivo di clienti all’interno e nelle file alle casse, pertanto lo hanno segnalato alla donna perché provvedesse a distanziare le persone ed effettuasse accessi controllati al negozio.

Gli insulti ai militari

La stessa però, infastidita, anziché provvedere ha iniziato ad inveire e profferire frasi oltraggiose all’indirizzo dei militari, i quali hanno provveduto a deferirla per il comportamento tenuto. Sono in corso accertamenti per l’elevazione della relativa sanzione amministrativa e conseguente segnalazione in Prefettura.

Seguici sui nostri canali