Imprevisto

Asiago Hockey, preparazione stoppata dal Covid: in squadra ci sono dei positivi

Lo ha comunicato nelle scorse ore la stessa società, che in via precauzionale ha sospeso allenamenti e altre attività di preparazione.

Asiago Hockey, preparazione stoppata dal Covid: in squadra ci sono dei positivi
Pubblicato:

Preparazione verso il debutto stoppata per l'Asiago Hockey 1935.

La nota della società

A meno di una settimana dal debutto in Alps Hockey League, una notizia, confermata dalla stessa società giallorossa, arriva a turbare la preparazione dell'Asiago Hockey 1935. Alcuni componenti della squadra sono infatti risultati positivi al Covid-19, "nonostante tutte le precauzioni, le cautele e le linee di condotta più restrittive già adottate", comunica la società.

Tutti i giocatori sono isolati e stanno bene

"I risultati dei tamponi sono stati comunicati ieri sera in tarda serata (sabato per chi legge, ndr.). Tutti i giocatori stanno bene, sono stati isolati, stanno seguendo i programmi previsti per l’evenienza e concordati con l’AULSS 7 Dip. Prev. e vengono regolarmente controllati dallo staff medico della società. Nei prossimi giorni verranno svolti altri test da tutta la squadra e verranno via via decisi i prossimi passi".

Preparazione sospesa

La società ha sospeso in via temporanea e cautelativa gli allenamenti e le attività di preparazione. E con tutta probabilità le prime partite del campionato verranno riprogrammate. Lo scorso fine settimana l'Asiago era impegnato in una doppia amichevole contro il Bolzano e nei giorni scorsi proprio all'interno della squadra biancorossa erano emersi alcuni casi di positività al Covid-19.
Seguici sui nostri canali