Arsiero: Sinistro stradale con ferito in via dei Longhi

L'incidente ha coinvolto un pedone.

Arsiero: Sinistro stradale con ferito in via dei Longhi
Pubblicato:

Arsiero: Sinistro stradale con ferito in via dei Longhi

In data odierna, 8 luglio, alle ore 11.45 una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino - distaccamento di Piovene Rocchette - interveniva in via dei Longhi del comune di Arsiero a seguito di un sinistro stradale che ha coinvolto un pedone.

In sintesi una descrizione dei fatti accorsi: il veicolo Opel Meriva condotto da un 60enne residente a Cogollo del Cengio transitava lungo via dei Longhi con direzione di marcia Trento. Giunto all'altezza dell'intersezione con via Europa, il veicolo sopra riportato andava ad urtare con la parte anteriore una signora residente a Velo d'Astico, che stava attraversando la carreggiata verso le attività commerciali ivi presenti.
A seguito dell'inevitabile caduta la signora rha riportato delle lesioni agli arti inferiori ed è stata soccorsa da un equipaggio del Suem 118 che ha provveduto a trasportarLa in codice giallo presso il nosocomio di Santorso.
L'automobilista è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di bevande alcoliche, con esito negativo.
Seguici sui nostri canali