Nel pomeriggio di mercoledì 28 maggio, un cittadino di origine straniera è stato scoperto mentre vendeva della cocaina a un’altra persona a Thiene.
650g di cocaina in magazzino
I Carabinieri, mentre controllavano il Comune, hanno individuato un cittadino nell’esatto momento in cui stava passando la cocaina al cliente di turno. Lo spacciatore, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato come il titolare di un’attività commerciale della zona e perciò gli Agenti hanno deciso di perquisire anche il negozio.
All’interno della stanza adibita a magazzino hanno scoperto due panetti della cosiddetta bianca che, complessivamente, raggiungevano i 650 grammi di sostanza stupefacente. Inoltre, poco distante dalla cocaina, erano presenti anche un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento della merce.
Tutto il materiale dedicato allo spaccio è stato posto sotto sequestro, mentre il proprietario del negozio è stato arrestato e accompagnato alla Casa Circondariale di Vicenza, dove rimane a disposizione del giudice.