Cronaca

Arrestato Godsent Oriasotte per spaccio di sostanze stupefacenti

Si tratta di un 22enne di nazionalità nigeriana, residente a Cossato in provincia di Biella ma di fatto domiciliato a Vicenza.

Arrestato Godsent Oriasotte per spaccio di sostanze stupefacenti
Cronaca Vicenza, 04 Luglio 2019 ore 10:30

Arrestato Godsent Oriasotte per spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nella tarda serata del 2 luglio, hanno proceduto all’arresto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti di Godsent Oriasotte, 22enne di nazionalità nigeriana, residente a Cossato in provincia di Biella ma di fatto domiciliato a Vicenza.

L’uomo è stato notato in viale San Lazzaro, nel parcheggio antistante il supermercato Prix, mentre stava cedendo ad un’altra persona due involucri di sostanza stupefacente del tipo eroina, del peso complessivo di 2,3 grammi. Nel prosieguo degli accertamenti, nella disponibilità dell’arrestato veniva trovata la somma di 200 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Godsent Oriasotte, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale “Del Papa” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria berica, in attesa della fissazione del processo con rito direttissimo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter