Arrestati i due uomini che investirono la donna di Minerbe

I malviventi le rubarono l'auto e la investirono. 

Arrestati i due uomini che investirono la donna di Minerbe
Pubblicato:
Aggiornato:

Due uomini sono stati arrestati a Napoli per la morte della donna morta a Noventa Vicentina.  I malviventi le rubarono l’auto e la investirono.

Arrestati i due uomini che investirono la donna di Minerbe

Due persone sono state arrestate nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Mihaela Stoicescu, la donna che morì durante una rapina il 13 marzo scorso a Noventa Vicentina e residente a Minerbe. I Carabinieri di Vicenza (Nucleo Investigativo e Compagnia) hanno, infatti, notificato a Napoli un provvedimento restrittivo a due uomini ritenuti responsabili della morte della donna. All’operazione hanno contribuito i Carabinieri di Napoli.

La donna morì durante la rapina

Erano le 13  del 13 marzo scorso quando due donne, residenti in provincia di Verona, si erano fermate a Noventa Vicentina per fare un prelievo all’ufficio postale. Una delle due, la nipote della vittima, è scesa dalla vettura e poco dopo due malviventi hanno approfittato della situazione per cercare di impadronirsi dell’automobile, una Mercedes Classe E di colore scuro. La donna rimasta a bordo, Michaela Stoicescu, classe 1968, di origini rumene e residente a Minerbe, ha cercato di opporre resistenza aggrappandosi alla portiera per non lasciar fuggire i criminali, finendo per essere investita.

 

LEGGI ANCHE: Le rubano l’auto e la investono: muore una donna di Minerbe

Giovane investita da un’auto a Sommacampagna: è grave

 

Seguici sui nostri canali