Dieci servizi

Appostamenti nella settimana Santa, l'Arma dei Carabinieri punta anche sulle tecnologie telematiche

E' stato così possibile controllare in modo mirato 46 mezzi ed identificare 79 persone.

Appostamenti nella settimana Santa, l'Arma dei Carabinieri punta anche sulle tecnologie telematiche
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Valdagno nel corso del fine settimana della Santa Pasqua e del Lunedì dell’Angelo hanno sviluppato un piano di controllo finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione e, contestualmente, teso al rispetto delle norme anti covid 19.

Appostamenti e nuove tecnologie

Il dispositivo si è articolato su dieci servizi appositamente predisposti e coordinati dalla locale Centrale Operativa la quale grazie, agli strumenti telematici a disposizione, ha distribuito in modo omogeneo e costante su tutto il territorio della Compagnia l’assetto operativo messo in campo, garantendo una assidua vigilanza che ha permesso di garantire la tutela del territorio da reati predatori.

Nell’arco dei giorni di Festa è stato così possibile controllare in modo mirato 46 mezzi ed identificare 79 persone. Tali controlli hanno permesso di individuare in particolare sette soggetti di particolare interesse operativo.

Sono stati inoltre verificati il rispetto da persone in stato di arresto domiciliare delle prescrizioni di Legge ed effettuare il controllo di sete locali pubblici.

Seguici sui nostri canali