In Campo Marzio

Alla vista degli Agenti getta per strada la droga ma non basta

Tenta di darsi alla fuga in monopattino ma si trova la Volante di traverso

Alla vista degli Agenti getta per strada la droga ma non basta
Pubblicato:

Alla vista della Polizia, getta per strada la droga e tenta la fuga in monopattino ma gli Agenti lo fermano e alla fine lo denunciano.

Inseguimento, cattura e ricerca della droga

La Questura rende noto oggi che il 31 luglio u.s., un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Vicenza, impiegato in un servizio di controllo del territorio in zona Campo Marzio, ha fermato un soggetto che dopo essersi disfatto delle droga contenuta in un involucro di cellophane tentava di scappare, ma gli si sono parati davanti con l'autovettura di servizio, bloccandolo.

L’uomo si mostrava dapprima insofferente e poi, ostile, prendeva a male parole gli Operatori i quali lo facevano accomodare nella vettura di servizio, per recarsi laddove quello aveva gettato la droga e trovavano, infatti, una confezione di plastica contenente dosi di diverse sostanze stupefacenti.

Il resto della merce nelle mutande

Dalla perquisizione personale che ne è seguita, si scopriva che quello aveva nelle mutande altri 3 involucri contenenti sostanza presumibilmente stupefacente.

Dalle verifiche si scoprirà trattarsi di 5.63 gr. in totale di sostanze stupefacenti quali eroina, cocaina e marijuana e venivano sottoposti a sequestro unitamente al telefono e 58,45 euro dei quali non sapeva giustificare il possesso.

Già gravato di precedenti penali in materia di stupefacenti, il soggetto veniva denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.