Autocertificazione e marijuana

Alla guida con lo spinello, patente ritirata per una 27enne

La ragzza era stata fermata per un semplice controllo anti-Covid.

Alla guida con lo spinello, patente ritirata per una 27enne
Cronaca Thiene e Valdastico, 26 Dicembre 2020 ore 11:22

Autocertificazione ok, guida sotto l’effetto della marijuana no. E quindi è scattato immediatamente il ritiro della patente.

Alla guida con lo spinello

Thiene, ore 20:10 di venerdì 25 dicembre. Una pattuglia della polizia locale nordest vicentino impegnata in controlli per la verifica del rispetto della normativa antiCOVID, intima l’alt ad autovettura che transitava davanti al Teatro comunale.

La conducente, una 27enne di nazionalità indiana residente nella Valle dell’Agno, era in possesso di valida giustificazione per recarsi a Thiene, ma, a finestrino abbassato per il controllo, gli Agenti hanno percepito immediatamente un forte odore di Marijuana provenire dall’abitacolo.

A seguito di contestazione, la donna ha collaborato consegnando loro un sacchetto contenente g. 7.62 netti di Marijuana, uno spinello parzialmente consumato ed un grinder, dichiarando la detenzione dello stupefacente per uso personale. Si procedeva pertanto con la segnalazione alla Prefettura di Vicenza ai sensi dell’art. 75 DPR 309/1990 e con il ritiro immediato della patente di guida.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità