Alessandro Bizziato, ex tronista di “Uomini e Donne” aggredito con una roncola al bar
L’ex tronista ha fatto sapere che per ora non intende denunciare l’uomo però è intenzionato a consultare il suo legale.
L’ex tronista di “Uomini e donne” è stato minacciato con una roncola mentre si trovava al bar con la compagna e la figlia della donna.
Alessandro Bizziato, ex tronista di “Uomini e Donne” aggredito
Attimi di tensione domenica pomeriggio, 21 novembre 2021 in centro storico a Zugliano. Alessandro Bizziato, 42enne originario di Dueville ma residente a Thiene, noto per essere stato l’ex tronista di “Uomini e donne”, la celebre trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, è stato aggredito con una roncola.
L’uomo verso le 14 stava mangiando al bar con la compagna e la figlia della donna quando, E.B.M. l’ex della donna, ha chiesto a Bizziato di uscire per parlare, il tutto è avvenuto con un tono che sembrava amichevole e tranquillo. Appena i due sono usciti dal locale però, l’uomo ha estratto una roncola e ha tentato di colpire Bizziato che fortunatamente ha schivato il colpo.
L’arrivo dei Carabinieri
Degli avventori del bar sono usciti per dividere i due uomini mentre attendevano l’arrivo dei Carabinieri. L’ex tronista ha fatto sapere che per ora non intende denunciare l’uomo però è intenzionato a consultare il suo legale.
Alessandro Bizziato, è un noto imprenditore e agente immobiliare, nel 2020 è diventato famoso come corteggiatore di “Uomini e Donne”. Dopo poche settimane aveva concluso la sua partecipazione al format televisivo perché si era follemente innamorato della concorrente Stefania Montù, un’imprenditrice del settore della moda.
(foto: Instagram)