L’ex tronista di “Uomini e donne” è stato minacciato con una roncola mentre si trovava al bar con la compagna e la figlia della donna.
Alessandro Bizziato, ex tronista di “Uomini e Donne” aggredito
Attimi di tensione domenica pomeriggio, 21 novembre 2021 in centro storico a Zugliano. Alessandro Bizziato, 42enne originario di Dueville ma residente a Thiene, noto per essere stato l’ex tronista di “Uomini e donne”, la celebre trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, è stato aggredito con una roncola.
L’uomo verso le 14 stava mangiando al bar con la compagna e la figlia della donna quando, E.B.M. l’ex della donna, ha chiesto a Bizziato di uscire per parlare, il tutto è avvenuto con un tono che sembrava amichevole e tranquillo. Appena i due sono usciti dal locale però, l’uomo ha estratto una roncola e ha tentato di colpire Bizziato che fortunatamente ha schivato il colpo.
L’arrivo dei Carabinieri
Degli avventori del bar sono usciti per dividere i due uomini mentre attendevano l’arrivo dei Carabinieri. L’ex tronista ha fatto sapere che per ora non intende denunciare l’uomo però è intenzionato a consultare il suo legale.
Alessandro Bizziato, è un noto imprenditore e agente immobiliare, nel 2020 è diventato famoso come corteggiatore di “Uomini e Donne”. Dopo poche settimane aveva concluso la sua partecipazione al format televisivo perché si era follemente innamorato della concorrente Stefania Montù, un’imprenditrice del settore della moda.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





(foto: Instagram)